Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6030 - 6060 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Margaret,
non devi scusarti con me!! Sei confusa perchè l'Essere umano è soggetto a talmente tante limitazioni mentali e comportamentali da quando nasce in poi, che si 'dimentica' la sua vera ESSENZA. Viene insegnato che questa realtà 'materiale', ossia il mondo in cui viviamo, è l'unica vita e l'unica possibilità e che quì si 'giocaì il tutto per tutto, però non è così. Noi siamo VITA ETERNA, ENERGIA, e stiamo a monte della 'carne'.
Comprendere CHI veramente è l'Uomo è la totale liberazione da ogni vincolo e da ogni limitazione. I pensieri negativi ti arrivano per memoria, per abitudine, essi sono stati utili in molte situazioni e sarebbe assurdo odiarli perchè sono sempre 'scelte' tue. Inoltre va sottolineato che in ogni cosa vi sono sempre DUE OPPOSTI, essi coesistono SEMPRE ed uno non esclude l'altro, pertanto positivo e negativo sono parte della stessa unità e quindi se vi è uno vi è anche l'altro, è solo una questione di SCELTA, la TUA SCELTA.
Quando si arriva a comprendere che questo MONDO MATERIALE è una ILLUSIONE, ecco che ogni situazione, ogni persona ed ogni cosa prendono un significato totalmente differente. Sapere di potere ESSERE, AVERE e FARE ciò che si desidera deve dare SERENITA' e PACE invece di preoccupazione.
Il VERO REGNO è INTERIORE, è da lì che parte tutto e quindi risulta semplice comprendere che basta entrare dentro di sè per potere creare la propria vita a piacimento. E ' solo questione di abitudine e di LASCIARE ANDARE, affidare a questa FORZA onnipresente ed onnipotente, il compito di esaudire ogni nostra richiesta. Invece l'Uomo 'lotta' contro cose, persone e situazioni e si strugge per questa vita, mentre basterebbe il semplice gesto di CAMBIARE il proprio atteggiamento e tutto intorno invertirebbe la rotta.
Tieni sempre ben presente che la CREAZIONE E' FINITA e che non vi è nulla da aggiungere o togliere ad essa, bisogna solo SCEGLIERE. La scelta viene effettuata attraverso il desiderio e la certezza di avere già ricevuto, dopodicchè il LAVORO viene effettuato da DIO/UNIVERSO e bisogna LASCIARLO lavorare indisturbato. E' questa la semplicità di azione dei bambini, bisogna tornare ad essere bambini per comprendere il funzionamento della LOA.
Riacquista lo 'sguardo' dei bimbi e cerca di guardare il mondo con la meraviglia e la voglia di scoprire che essi hanno, vedrai che così risulterà molto più semplice desiderare senza limiti. Perdi il 'giudizio' degli adulti e fai come i bimbi: GIOCA. I bimbi non giudicano, non hanno malizia e AMANO senza limiti nè condizioni.
Usa l'ho'oponopono per 'pulire' le memorie limitanti, per instradarti nell'abitudine di pensieri positivi e poi....desidera!!!! IMMAGINA e SENTI di avere già realizzato i tuoi desideri e poi lascia andare come se fossero palloncini liberati in cielo.
L'Uomo realizza SEMPRE tutto ciò che DENTRO di sè chiede, soltanto non si ferma ad osservare questi fatti: la connessione tra invisibile e visibile. Comunemente non sa oppure non riconosce il proprio potere e si 'stanca' facilmente delle sue richieste perchè dubitando esse tardano ad arrivare oppure perchè cambiando continuamente idea, quasi sempre per sfiducia, arrivano risultati confusi o negativi.
Se soltanto si fermasse a pensare che è scritto 'prima che tu chieda Io ho risposto', si renderebbe conto di quanto IMMENSO, INFINITO ed ILLIMITATO è il suo potere.
Margaret, non avere paura, sei tu la creatrice della tua paura ed i pensieri negativi arrivano per paura. Amali e guardali in faccia perchè ti indicano ciò che di te chiede attenzione. Quando affronterai la parte di te che vuole essere liberata, comprenderai le cause ed il pensiero negativo sparirà per magià. Ti abbraccio.
cristel
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
AMICI CARI, NON VI NEGO CHE CI PROVO GIA DA UN PO, MA CON SCARSI RISULTATI, NON LO DICO PER SCORAGGIARVI, HO PROVATO PRIMA AD IMPARARE A CONOSCIERMI, A DIMENTICARE TUTTO QUELLO CHE NEL PASSATO MI HA FATTO DEL MALE E PROVARE AD ESSERE OTTIMISTA NEL PRESENTE, A VOLERE LE COSE CON MODO COSTANTE E CON SENTIMENTO, TUTTO QUESTO POTREBBE SEMBRARE UN MODO SEMPLICISTICO DI SPIEGARE, MA NON è COSI. DA ALMENO TRE ANNI ADOPERO OGNI SISTEMA DETTATO DAL CUORE E TUTTO QUESTO NON MI VIENE NEMMENO DIFFICILE VISTO CHE SONO UNA PERSONA MOLTO GENEROSA, ADESSO SE QUALCUNO DI VOI è RIUSCITO NEL SUO INTENTO MI AIUTASSE A SAPERE COME SI Fà, PERCHè PROBABILMENTE NON CI HO CAPITO NIENTE, MA SE VI FATE UN ESAME DI COSCIENZA SCOPRIRETE CHE NON SIETE ARRIVATI A NULLA NEMMENO VOI. VI SALUTO BY CRISTEL
Sofia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sono Sofia.
Spesso vengo a leggere i vostri commenti,mi danno conforto. Stavolta però vi chiedo aiuto io, sono in una situazione un po' brutta. Ho due scelte:credere o non credere nel segreto. dipende se ne vale la pena ( a sto punto direi di si), ma non ne trovo la forza, ho bisogno di un aiuto..
Da più o meno quattro mesi mi piace un ragazzo, che non vedevo troppo spesso, ma ne sono proprio innamorata. Abbiamo cominciato a sentirci per telefono, lui sempre molto gentile e affettuoso e siamo andati avanti così per un po', io ovviamente ero al settimo cielo. Sapevo già che aveva la fama di farfallone, ma mi ero messa in testa che poteva funzionare, continuavo a visualizzarci felici insieme, che ci abbracciavamo e baciavamo, addirittura (ridicolmente?) al matrimonio. Un obbiettivo alto, si, ma perchè non volevo che fosse una storiella stupida di due minuti. Lui qualche mese addietro, più o meno dopo di quando abbiamo cominciato a sentirci, si era baciato con una ragazza,chiamiamola A., anche lei innamorata di lui. Erano entrambi ubriachi. Poi hanno smesso di parlasi.
Arriviamo all' inizio dell' estate, stesso giro di amici (tra cui anche A:), cominciamo a vederci più o meno tutti i giorni. Lui sempre affettuoso, mi abbraccia spesso, mi sta sempre a fianco. Cominciano già i pettegolezzi all' interno del gruppo, ma io ne ero felice. All' improvviso un giorno non mi rivolge più la parola, senza motivo, almeno apparente. Io in più ero in un periodo di gran stress accumulato, casini in famiglia, insomma, sono scoppiata a piangere davanti a tutti. Che scema, lo so. Lui l' ha notato, ma non ha detto niente.
Il giorno dopo scopro che una gli è andata a dire che io avevo pianto solo per lui e si inventa anche altri particolari, ma una cosa ora a lui gli è chiara: a me piace. Non ci parliamo più per un po', io mi sentivo una scema, rovinata con le proprie mani. Mi dicevo:"pazienza,ormai.." .
Però mi scocciava lasciare le cose irrisolte, non volevo fargli credere che avevo pianto solo per lui, almeno volevo tenermi un po' di dignità. Mi riprometto di parlargli per tutto il giorno. Non trovo il coraggio. Lui ogni tanto si avvicina con una scusa, ma io niente.
Alla sera i giocatori del nostro gruppo vincono un' importante partita, lui è il capitano, c'è euforia, tutti a festeggiare. Verso la fine decidiamo di andare a bere qualcosa in un locale vicino. Mentre ci stiamo avviando arriva lui da dietro e mi cinge le spalle col braccio. "Ok, mi dico, ecco l' occasione giusta." . Gli dico che gli devo parlare. Lui allora mi invita a raggiungere dopo il locale e fermarci lì a parlare. Ci fermiamo lì e dopo qualche commento sulla partita gli dico che non so quello che abbiano detto a lui, ma che i motivi per cui piangevo erano diversi. Lui finge di crederci, all' inizio. Mi chiede se è tutto passato, mi abbraccia. Mi chiede se sono sicura che non stessi piangendo per lui, gli dico di nuovo che non era per lui. é ancora più 'affettuoso', mi accarezza, mette le mani sotto la maglia, e mi accarezza la schiena.. io ero un po' confusa, non ne capivo le intenzioni. poi ci baciamo, lui prima del bacio mi aveva chiesto se ne ero sicura, gli ho detto di si. Quando finisce lui mi prende sulle ginocchia e mi dice che lui in queste cose ha fatto parecchie cazzate, mi accenna al "caso" di A., senza nominarla. Dice che mi apprezza molto, che l' ho sempre molto colpito, ma che non mi conosce abbastanza. Che non vuole dirmi "proviamo e vediamo come va" perchè poi queste cose finiscono sempre male. Va avanti a parlare, mi chiede se sono serena, gli dico di si, al momento infatti non stavo male.. forse ero felice per il bacio. gli chiedo se almeno possiamo fare come prima:amici . non che dopo non ci guardiamo più in faccia . mi dice di si, certo.
poi mi riaccompagna a casa, gentile.
Non ci sono stata troppo male. un po'. poi i giorni dopo sempre peggio.. ci siamo rivisti e lui mi ha fatto qualche sorriso, e alcune battutine.
A sto punto, non so proprio cosa fare, non riesco a capire se lui volesse chiudere tutto oppure il suo " non ti conosco" fosse un invito a conoscerci meglio. Vorrei usare il segreto per andare avanti, io lo voglio ancora. ma ho paura di essere solo un' illusa e che se ci provo avrò solo altre delusioni.
aries473
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
come mai le cose che non voglio, e che mi passano nella mente solo per un decimo di secondo, accadono, mentre quelle che desidero, e a cui penso con emozione, non si manifestano?
grazie a tutti
Oriana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho scoperto questo libro pur conoscendo il segreto ... Ho vissuto da bambina in una comunità acquariana e mi hanno sempre detto queste cose come se fossero ovvie , esattamente come é ovvio lavarsi i denti al mattino ... Poi crescendo avevo scordato ma a livello inconscio ho sempre messo in opera il segreto e ho ottenuto tutto quello che volevo e purtroppo anche quello di cui avevo paura... Il segreto funziona eccome ... Purtroppo quello che però desidero di più al mondo da quando ero piccola ... Proprio quello non riesco a ottenerlo... Forse arriverà quando non sarà più così importante... Ho realizzato grandi cose, ho ottenuto tutto quello che volevo con una precisione pazzesca ma la più stupida e semplice di tutte non riesco a ottenerla ... Perché la desidero troppo ?
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, ogni sera mi addormento leggendo le tue parole e mi sento più leggera. Da anni leggo libri sulla legge dell'attrazione, per tutto ciò che non riguarda l'amore mi riesce e sono contenta per la serenità che mi regala il mio lavoro...era quello che desideravo.
Ma l'amore mi regala dolori insostenibili.
Ho perso mio padre quando ero piccola e ogni volta si ripete nella mia vita l'abbandono da parte di uomini che amo profondamente. So di sbagliare in qualcosa, so che condiziono il mio futuro e desdero profndamente cambiare le mie convinzioni. pratico l'hoponopono regolarmente e ora sono in psicoterapia per migliorare il mio approccio alla vita e superare i miei traumi. non so più cosa fare.sono disperatamente innamorata di un ragazzo che credo che non sia innamorato di me. avolte è così presnte e affettuoso e avolte è così distante e crudele e io affondo nel mio dolore. Mi sveglio con un dolore al petto e passo la giornata a cercare di superare il senso di disgusto e sopraffazione che provo. Sono felice solo quando sono con lui. Non dovrebbe essere così..ma è così. Non riesco a rinunciare ai suoi abbarcci alle sue carezze alla sua voce , ad addormentarmi tenendoci stretti. Io non ce la faccio. Vorrei forza pace e amore interiore per superare e affrontare la mia vita. Non so da dove pescarli. Vorrei sapere che c'è un po' di felicità anche per me. un po' d'amore sincero e corrisposto da qualche parte. Dovrei bastare ame stessa e amarmi..ma per me non è sufficiente. Dio ha voluto che l'uomo non fosse solo e conosce il mio cuore e il mio profondo desiderio. io ho perso le forze..mi costringo a leggere libri per cercare di avere nuova forza..ma sto affondando...vi prego..aiuto
Monica T.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io volevo ringraziare voi tutti,
perché quando mi sento un pochino fuori fase, leggo tutte i bei racconti e affermazioni e ciò mi fa capire quanto la legge di attrazione FUNZIONI!!!
Mi date forza e carburante, e ci credo ancora di più nelle mie cose e desideri che porto dentro, che molti si son avverati. Ora ho un gran obbiettivo importante da raggiungere che è quello di adottare due bimbi meno fortunati e farli crescere in un ambiente sano e sicuro per loro, vivere con la mia famigliola in Spagna, dove ho vissuto per lunghi mesi, ed essere una fotografa, brava e rinomata.
Questo voglio e voi mi date la forza.
UN IMMENSO RINGRAZIAMENTO
Mirko K7
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo, le tue parole mi danno forza, devo prendere il controllo di quello che voglio vedere negli altri e dare Amore. Ho stampato il tuo messaggio cosi posso rileggerlo spesso. Grazie ancora, buona giornata! :-)
ariel
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto un commento su internet in merito alla legge dell attrazione, dove una persona si chiedeva se vivere come se già si fosse ottenuto l oggetto del desiderio non fosse vivere in una realtà non reale, visto che non si era realmente verificato cio che si è chiesto?!
voi che ne pensate?
mi ha fatto venire dei dubbi pure a me!
grazie a chiunque voglia rispondere!!!!!
un abbraccio
margaret
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ti ringrazio Yoyo per le tue parole, voglio concentrarmi sulla gratitudine e su pensieri positivi, hai colto nel segno dicendo che non deve diventare uno sforzo nella mente, perchè infatti mi sentivo ultimamente stressata diciamo perchè cercavo di controllare ogni mio pensiero.
quindi scusami, se ho ben capito devo comunque accettare anche i pensieri negativi perchè fanno parte di me, ma non devo scacciarli ma amarli e liberarli giusto? scusami ma questa scoperta; lo scoprire di avere davvero questo potere immenso mi crea confusione...a giorni mi sento gigante, piena di energia e leggerissima e altri ho paura di non saper contollare e sbagliare a "pensare" ed ecco che il minimo ripensamento si materializza. faccio un sorriso perchè penso che siamo così forti da generare immediatamente un pensiero negativo, ma così diciamo incapaci di generare altrettanto immediatamente il pensiero che desideriamo.
ti chiedo ancora scusa perchè forse dalle mie parole si nota che sono un pò confusa e frenetica nel voler riuscire. grazie un besos
ARCOBALENO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti vi prego rispondetemi!!! io ho un dubbio che mi attanaglia e leggendo certe missive mi accorgo che non sono l'unica!! ma io continuo a chiedermi, perchè diciamo sempre che TUTTO dipende da noi e quindi è "colpa" o meglio responsabilità nostra se le cose vanno bene o male, e sopratutto dipende da noi pure il cambiamento negli altri!ossia mi spiego meglio se si dice che noi non possiamo influenzare gli altri nelle loro decisioni, allora perchè si dice che gli altri sono il nostro riflesso e che quindi cambiando il nostro modo negativo di pensare e sentire, in automatico cambiamo anche il modo degli altri o i loro attegg verso di noi? questo non è "influenzare"? io trovo incoerenza in tutto cio. è VERISSIMO che come NOI vediamo influisce SU TUTTO CIO CHE CI RUOTA ATTORNO E IN PRIMIS SU NOI STESSI però ci sono cose che non mi tornano
e poi come già ho letto ma perchè si dice che gli altri sono il nostro specchio e noi? noi non possiamo a volte esser insicuri o infelici perchè siamo lo specchio delle incertezze o dubbi degli altri? è VERO noi rendendoci conto possiamo vivere diversamente ma se allora è sempre respons DELLA PERSONA allora anche quando si parla degli attegg degli altri è resp loro e non nostra! spero di essermi spiegata bene! attendo una vostra risposta.
GRAZIE.baci
roberta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao mi chiamo roberta ho finito ora di leggere il libro,l emozione è stata grande perchè ho fatto chiarezza sù ciò che da 20 approfondisco, pratico la religione buddista sono responsabile di gruppo , e la legge di causa ed effetto è alla base di ciò che pratico,la legge universale della vera vita,per anni ho avuto difficoltà a comprendere ciò che studiavo,ma grazie alla profondità del libro scritto con estrema chiarezza e semplicità, oggi ho compreso con il cuore la vera origine del segreto......quindi non finirò mai di provare graditudine nei confronti di chi magicamente mè lo ha inviato,,,,,,,,,,,,,,,,l universo.......grazie roberta
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...ieri sera ho avuto un'altra dimostrazione veramente tangibile...un mio desiderio ha preso vita ed è diventato realtà grazie a eventi e coincidenze più che fortuite....FUNZIONA,LO POSSO GRIDARE AL MONDO. L'unica pecca,od ostacolo che dir si voglia,è la fretta,e il bisogno:se desideri qualcosa perché NE HAI BISOGNO,non arriverà MAI. Dovremmo pensarci prima e premunirci,e cercare di ottenere ciò che si vuole quando siamo sereni...e paradossalmente,più saremo sereni e liberi da bisogni,più otterremo tutto ciò che desideriamo,e anche di più...diventerà un circolo virtuoso da cui non potrete fare a meno...mi viene dal cuore e volevo condividerlo con tutti,e cogliere l'occasione per ringraziare tutti voi e in particolare Gatto 66...GRAZIE A TUTTI...
Mariagrazia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti oggi ho ricevuto questo messaggio "ciao a tutti, stò leggendo il libro per la terza volta.... è bello ma difficile da metter in pratica.vorrei chiedervi una cosa....avevo un'amica che poco tempo fà è volata in cielo....aveva un tumore,da quando a scoperto tutto questo non l'ho mai vista triste e non parlava mai della sua malattia.sembrava che il peggio lo avesse passato e diceva a tutti che aveva vinto !!!era molto sicura di se e sicura di aver combattuto quel brutto male, ma aimè dopo 2 mesi è precipitato tutto e ci ha lasciati. allora mi chiedo...è sempre stata positiva,credeva di aver vinto,allora mi chiedo se è vero quello che dice la legge di attrazione ecc.... vorrei poter credere che quello che leggo sia verità,ma non capisco tante cose. cè qualcuno che mi sa spiegare perchè questo ?" Qualcuno ha risposto dicendo che probabilmente nel suo subconscio lei era ancora debole. Non vi nascondo che questa storia mi ha molto colpita. Sento tante testimonianze di persone a cui accadono cose meravigliose ed io stessa ne sono un esempio, ma questa volta mi sono resa conto di non avere nulla da dire! Vorrei aiutarla e darle un pò di conforto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
il segreto SIAMO NOI, SONO I NOSTRI PENSIERI ED EMOZIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! SIAMO NOIIIIIIIIIIIII IL NOSTRO PENSARE POSITIVO CI PORTA SOLO COSE BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! W IL SEGRETO , LA VITA, L'AMORE, LA GRATITUDINE E NOIIIIIIIIIIIII!!!!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE UNIVERSOOOOOOOOOOOOO GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE AMORE GRAZIE VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Violet
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho visto il video e ne sono rimasta folgorata.
All'inizio ho iniziato a pensare solo cose positive e devo dire, sebbene nelle piccole cose, che iniziava a funzionare, ma poi mi sono bloccata. Ad un certo punto sono piombata nello sconforto quando si sono riproposte situazioni che mi evocavano continuamente una non lontana delusione. Ho avuto due storie importanti non molto tempo fa. tutti e due gli uomini hanno tradito la mia fiducia. Uno dei due però si è riavvicinato in un momento in cui io avevo bisogno, sotto una nuova veste, quella de "l'amico", ma io non riesco a vedere questa cosa come positiva, non riesco a fidarmi e mi fisso su motivazioni recondite da parte sua. sono terrorizzata dallo scoprire che forse non ho superato del tutto la cosa, che forse dentro di me ho continuato ad amarlo, ma non ne sono certa... non sono certa di quello che provo, per lui come per l'altro. Vorrei poter riuscire ad accantonare questi pensieri, vorrei sinceramente un AMORE vero, ma se c'è (e da qualche parte sento che c'è, e forse è uno di loro) non so come fare a riconoscerlo e soprattutto non so come farmi amare.
Qualcuno sa darmi una risposta?
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giada G.
Ne ero abbastanza convinta!!! Xò volevo conferma! Grazie Giada!
Volevo dire a tutti che in questo momento sono felicissima e che l'hoponopo funziona davvero! E presto scriverò tante belle novità sulla mia vita!
Un bacio a tutti
aries473
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Davide: grazie!
Arimi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutti per le risposte. Ho capito quali sono i miei errori...sono pronta a ripartire!!
@Sfra
Mi piace la tua sfida e l'accetto :)
@Alessandro64
Questo è vero, penso continuamente a lui, e forse anche per questo motivo, perché sicuramente c'è altro, non riesco a far realizzare il mio desiderio. Così come mi rende felice pensarlo, allo stesso tempo sento forte la sua mancanza
Oh credimi è proprio lui quello giusto invece!!
@Yoyo
Io non voglio manipolare nessuno, voglio solo far avverare il mio desiderio. Evidentemente è questo quello che mi frena e mi allontana dal desiderio, il fatto di formulare male il pensiero; e considerando anche il fatto che non riesco a lasciar andare il desiderio, ecco che si spiega l'errore.
Sono pronta a rimediare e lavorare su me stessa!!
Accolgo vivamente il tuo meraviglioso consiglio "vivi in pace e goditi il viaggio"
Virgilio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, avrei una domanda. Ho da pochissimo visto il film "The Secret", e ho iniziato a cercare testimonianze online. Con stupore ho constatato che la gente non smentisce il segreto, che per alcuni funziona e che nel peggiore dei casi lo consiglia comunque. Quindi, visto che in genere bufale del genere vengono subito smascherate dagli internauti, sono abbastana fiducioso. Ho bisogno però di una prova, quindi eccomi pronto a intraprendere il cammino.
Ho tre obbiettivi da realizzare, e vorrei sapere se secondo voi sono fattibili e quale metodo devo seguire esattamente, passo per passo, magari raccontanto una vostra particolare esperienza.
I tre obbiettivi sono di natura sentimentale, economica e fisica. Il primo riguarda una particolare ragazza, il secondo un modesto guadagno (una cinquantina di euro) e il terzo la scomparsa dei brufoli dalla faccia (o meglio, il raggiungimento di uno stato di salute della pelle della faccia ottimale) . Però vorrei chiedervi un consiglio, per evitare che tutto vada male e che perda fiducia nel segreto prima di beneficiarne.
Vorrei quindi sapere, siete riusciti in cose del genere? Cosa avete fatto esattamente, giorno per giorno? In quanto tempo ci siete riusciti? Come siete arrivati al risultato e come vi si è presentato? Lo avete raggiunto in maniera "insolita" oppure siete stati semplicemente messi in condizione di raggiungere tale obbiettivo?
Infine, ho una piccola perplessità. Nel film, all'inizio e in più esmepi, dicono che quando si cerca di fissare un obbiettivo e possibile anche fissare un tempo (Per es. "tra tre giorni..."), ma contemporaneamente si smentisce, dicendo che dobbiamo fare in modo di sentire il nostro obbiettivo come gia raggiunto e non fissarlo nel futuro, altrimenti rimarrà tale e non lo raggiungeremo mai. Potreste chiarirmi le idee? Qual'è il metodo esatto?
love
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie mille yoyo!! ma non ho certo chiesto consiglio perchè voglio manipolare il pensiero altrui! lui è il primo dire che sente dei "limiti" che fatica a superare per questo volevo dire come potevo aiutarlo e farlo sentire interiormente libero!
si dice che in verità i timori sono i miei visto che gli altri sono il nostro specchio, ma non smetto di chiedermi se invece non può esser che noi siamo il riflesso dei malesseri o benessere degli altri? se noi "influenziamo" gli altri perchè non può esser il contrario?
grazie di cuore!bacione
a new life
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao!
ho appena scaricato l'assegno! quando ho finito di stamparlo ho sentito una grande energia!
Adesso lo compilo!
grazie!
lu
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,qualche mese fà ho letto il libro,l'ho trovato molto interessante e vorrei prendere anche il dvd.Hoprovato più volte ad utilizzare il segreto,con piccole cose come trovare un libro che cercavo,ha funzionato.infatti questo libro costava molto e l'ho trovato a meno della metà nuovo!Con cose più importanti però non riesco.mi visualizzo,cerco di essere positiva,cerco di essere grata e trovo che comunque sviluppare un senso di gratitudine sia un buon esercizio quotidiano. Mi piace essere gentile ma spesso nessuno lo è con me,mi piace comportarmi correttamente,ma ricevo gravi scorrettezze ad esempio sul lavoro.Ho aiutato persone (sempre al lavoro)che poi mi hanno rifiutato il loro aiuto.Ultimamente sono un pò a terra,ho difficoltà economiche e devo separarmi.é molto difficile essere positivi in questi momenti ma mi sforzo.Eppure ciò che desidero o che anzi necessito non avviene.Qualcuno può darmi un consiglio?un conforto?Forse stò sbagliando tutto!
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei rispondere ad Angel e ad Arimi
Angel, secondo me le cose son molto piu' semplici: non e' che se una cosa non va non fa per noi... questa e' una scusa, una giustificazione che diamo a noi stessi per metterci una pietra sopra. Non credo affatto che sia cosi', giacche' siamo noi a decidere cosa fa per noi, il destino non esiste...! O meglio, lo determiniamo noi! Certo e' che tutto cio' che attraiamo ha qualcosa da dirci... ed e' questa la cosa interessante, siamo costantemente posti di fronte a uno specchio... ad esempio, io anni fa ho attirato un ragazzo nella mia vita che poi mi ha fatto soffrire tanto, per insicurezza, per gelosia, poi perche' mi respingeva, mi ignorava, mi trattava veramente male... prima di mettersi insieme a me andava dietro a quella che era la mia migliore amica... e' questo che ha fatto scoppiare una vera e propria bomba ad orologeria... ho perso un'amica (che si e' rivelata solo una grande egocentrica ed egoista) e ho alimentato la mia sofferenza... poi, quando gia' non stavo piu' con lui da un anno, dopo una breve storia con un altro ho conosciuto il mio ultimo ex. Lui mi ha fatto dimenticare totalmente l'altro... ma ne ha anche pagato le conseguenze perche' ero pronta a mettere le mani avanti alle prime sofferenze. Ora: questi due miei ex sono molto differenti l'uno dall'altro, il primo era ed e' tuttora estremamente immaturo, non lavora, parla di passioni ma combina poco anche per quanto riguarda quello di cui dice di essere appassionato, ma sa amare in modo molto coinvolgente, da' molte attenzioni quando sta insieme a una persona, ti fa sentire desiderata ed e' molto presente. L'ultimo mio ex invece e' praticamente l'opposto, e' molto maturo, lavora da piu' di dieci anni, ha un sacco di interessi reali ma fa fatica a esternare i sentimenti, anzi ha addirittura problemi a livello psicologico non irrilevanti, ed e' piuttosto assente. Sono convinta che entrambi sono stati i miei ragazzi giusti al momento giusto, perche' ognuno mi ha dato qualcosa... il primo mi ha insegnato A DARE ALL'ALTRO, il secondo mi sta insegnando A DARE A ME STESSA. Dovessi dire "cos'e' giusto per me" ora, ti direi sicuramente il secondo... eppure non sono sempre felice e non e' facile... pero' dipende da me, da ognuno di noi, scegliere cosa fa per noi. Concordo col dire che ognuno dentro di se' sa di cosa ha bisogno... ;)
Ad Arimi: per me e' esattamente la stessa cosa. Pensa che tra l'altro ho sempre sostenuto da 3 anni a questa parte che l'altro mio ex (quello di cui parlavo prima) sarebbe tornato da me. ED E' SUCCESSO!!! Davvero! Incredibile? Boh io ne sono sempre stata certa :) Ma tanto a me ora non interessa piu', so che mi farebbe ancora soffrire ma poi non potrei mai stare con una persona immatura perche' quel che ho bisogno io ora e' di crescere... di andare avanti quindi, non indietro!!! E allora? Cosa ci frena a ottenere i nostri ex indietro? Per quanto mi riguarda posso benissimo fare un esame di coscienza a voce alta e dire che ogni 2 per 3 ho pensieri negativi invece che positivi... ed e' inutile mentire a noi stessi. Questo perche' non abbiamo fiducia in noi stesse. E' solo questo il motivo! Ed e' il motivo per cui ogni tanto soffriamo ancora... SICURAMENTE SIAMO MIGLIORATE, possiamo fare molto molto di piu' :))) FORZA!! Ti lancio una sfida: che ne dici di impegnarci maggiormente da ora in avanti??? :) Ci aggiorniamo a fine luglio ok? Aspetto tue news riguardo al tuo ex :) Un bacio!
dory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao mi chiamo dory e ho 20 anni,il mio problema è che quello che chiedo arriva,ma troppo in ritardo.Arriva sempre quando è passato cosi tanto tempo ,che voglio già qualcosaltro,si parla di mesi..Come posso far velocizzare il tutto!?. rispondetemi per favore ;)
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...mh... ho impressione che finora nella mia vita io abbia dato il 20% del mio potenziale totale. Posso fare di più, con la forza di volontà so che posso sbloccarmi. E' dura, ma stavolta DEVO FARLO. Un saluto a tutti!!
Sirius
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
il difficile è generare quelle famose sensazioni di beatitudine e di successo che attirano energie positive, in questo caso il cinema aiuta, spesso non abbiamo tempo di guardare un bel film dove la fine è gloriosa.. per i protagonisti... immedesimarsi per generare delle buone sensazioni corrisponde poi ad attrarre eventi tipologicamente similari... perchè altrimenti generare sensazioni di tale potenza è una faccenda molto complessa.. Pensate agli attori di quei determinati film grande energia grande emozione grande pagamento............ questo non vi fa venire in mente il segreto? . . .
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Margaret,
Vi è un adagio che dice: 'La pratica rende perfetti', pertanto non ti struggere e non ti forzare, decidi semplicemente che i tuoi pensieri sono sempre positivi ed essi lo saranno. E' questione di abitudine ma non deve diventare stressante per la mente, altrimenti produci gli effetti contrari.
Le abitudini ben radicate, quelle che ti 'accompagnano' da tanto tempo, stentano a farsi estirpare perchè sono lì per PROTEGGERTI. 'Ciò che resisti, persiste' pertanto lottando contro di loro, tu gli dai forza! Riconoscile, accettale ed amale perchè sono lì per comunicarti molto di TE. Poi con molto amore ringraziale e dì loro che possono allontanarsi, che le hai liberate.
L'ho'oponopono ti aiuta in questo, 'grazie memorie per darmi l'opportunità di liberare voi e me, vi amo', è la frase che può aiutarti nel trasmutarle in LUCE/AMORE. Dopodicchè LASCIA ANDARE, non te ne occupare e non stare a GUARDARE cosa capita, dai per scontato che la divinità che è in te agirà per portare a compimento la tua richiesta di trasmutazione. I tempi? il come? non è compito tuo, tu non puoi fare nulla, come è scritto, Gesù Cristo diceva 'io di mio non posso fare niente' eppure operava i cosiddetti MIRACOLI. Tu non puoi fare nulla, tu sei il tramite attraverso cui la forza UNIVERSALE opera per realizzare i tuoi desideri.
Tu sei la somma di memorie tue personali, dei tuoi antenati, familiari e parenti, porti con te anche debiti karmici ma la SOLUZIONE esiste per annullare tutto ciò ed è il RICONOSCIMENTO di CHI SEI: FIGLIA di DIO/UNIVERSO a cui nulla è negato ma tutto è permesso. Tale CONSAPEVOLEZZA basta ad eliminare ogni negatività perchè non vi è nulla da eliminare ma da RICONOSCERE. Dio/Universo è TUTTO e sta in TUTTO ed in Lui sta TUTTO, quindi anche la negatività, pertanto comprenderai che NULLA è da eliminare. Esiste un UNO, un solo TUTTO e riconoscere questa UNICITA' è la sola via per potere permettere a questa FORZA di operare. Se credi nell'esistenza di forze contrapposte, come quelle negative, dunque 'stai rinnegando' questo UNICO POTERE ed esso non potrà operare per te in modo efficace. Per permettergli di portare a te TUTTO ciò che chiedi, lo devi RICONOSCERE. Riconoscere che è in tutto e tutti, onnipotente ed onnipresente.
L'ho'oponopono è strumento 'veloce' nel portare a compimento la trasmutazione (non la eliminazione) di queste negatività in positività.
Ad esempio ripetere 'grazie, ti amo' come un costante mantra, non solo opera la suddetta trasmutazione ma anche ti 'abitua' ad un atteggiamento positivo di gratitudine ed amore.
In OGNI richiesta: non porti domande su 'come fare' ma 'dai per scontato' che 'E' FATTO' ciò che hai chiesto e LASCIA ANDARE, vivi nella FINE, nel RISULTATO ed esso si concretizzerà senza TUO intervento. E' scritto 'QUALSIASI cosa chiederete, vi sarà concessa' e nota bene: 'QUALSIASI', non qualcuna ma QUALSIASI! Un beso.
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Arimi:
Forse perchè il tuo ex non era la persone giusta per te.
E poi se pensi continuamente a lui, emetti soltanto la carenza ed attirerai solo altra carenza.
<< Inizio
< Prec.
201
202
203
204
205
206
207
208
209
210
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402